Mettiamo a disposizione degli Enti Comunali un servizio di formazione in materia di Armonizzazione dei sistemi contabili. Il corso si svolgerà presso il Comune con tutti i dipendenti interessati.

Saranno formati i dipendenti della Ragioneria e di tutti gli altri uffici, con gradi di approfondimento differenziati per competenze.
Il corso avrà una durata di 8 ore diviso in due giornate, per garantire il massimo apprendimento.
Verrà rilasciato materiale didattico una dispensa in formato elettronico scaricabile dalla presente scheda.
- Facile da utilizzare
- Integrabile con tutti i sistemi di firma digitale
- Integrato con software gestionali del progetto
- Gestione del diritto d’oblio
Legge 5 maggio 2009, n. 42
“Delega al Governo in materia di federalismo fiscale, in attuazione dell’art. 119 della Costituzione”
Legge 31 dicembre 2009, n. 196
“Legge di contabilità e finanza pubblica”
Decreto Legislativo n. 118/2011
«Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni e degli Enti Locali»
Decreto Legislativo n. 126/2014
«Disposizioni integrative e correttive del D. Lgs. n. 118/2011» – «modifiche al TUEL»
Nome e Cognome
e-mail nome.cognome@capitalelavoro.it
Referente tecnico
Nome e Cognome
e-mail nome.cognome@capitalelavoro.it
Helpdesk di primo livello:
e-mail segreteriaali@provincia.roma.it
Tel. 06-85358322
Fax: 06-67667280
Punti di Forza
- Realizzato nel rispetto della Normativa vigente
- Assiste i processi di Acquisizione/ Pubblicazione e ricerca
- Permette Controllo e Monitoraggio
- Integrato con sistema di Firma digitale
- Gestisce le Stampe pdf